Roma, Pellegrini sembrano non esserci i margini per il suo rinnovo. Napoli e Fiorentina seguono attentamente in vista dell’anno prossimo
Il futuro del capitano della Roma, sembra essere sempre più lontano dalla capitale. Alfredo Pedullà nella giornata di ieri ha parlato dell’eventualità che il giocatore possa spostarsi una volta scaduto il suo contratto:
“Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo.
Il calciatore è stato accostato al Napoli che è alla ricerca di un centrocampista esperto e di qualità, inoltre
disporrebbe anche di una contropartita gradita dalla dirigenza giallorossa come Giacomo Raspadori. In aggiunta (sempre da alfredopedullà.com) sembra esserci l’interesse anche della Fiorentina che potrebbe pensare al capitano della Roma sfruttando il momento abbastanza difficile che sta passando nella capitale.La Fiorentina, per esempio, non è interessata a prescindere dall’aspetto contrattuale: il club viola cerca uno specialista con altre caratteristiche (i riflettori sono su Fazzini e Folorunsho) e non approfondiranno alcun discorso con la Roma. Il Napoli potrebbe essere interessato, vi abbiamo parlato nei giorni scorsi del gradimento giallorosso per Raspadori, ma siamo ancora in una fase embrionale che dovrà essere approfondita quando il mercato entrerà davvero nel vivo. A meno che dall’estero non abbiamo argomenti più convincenti per Pellegrini…”.
Aggiornato al 25/12/2024 20:03
L'esterno del Napoli Matteo Politano potrebbe saltare la prossima partita di campionato dei partenopei contro…
Rúben Amorim si esprime sul ruolo di allenatore del Manchester United, sottolineando le sfide e…
Il mondo del giornalismo sportivo piange oggi la scomparsa di Gian Paolo Ormezzano, storica penna…
La famiglia Pozzo vuole regalare un nuovo innesto al tecnico dell'Udinese Runjaic: la pista porta…
Lamine Yamal, attaccante esterno del Barcellona, ha parlato del suo infortunio e del rapporto con…
Mikel Arteta apre a nuovi acquisti a gennaio: "Se c'è qualcosa di incredibile, lo considereremo".…