LA GRINTA DI LORENZO PELLEGRINI ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Roma, Pellegrini sembrano non esserci i margini per il suo rinnovo. Napoli e Fiorentina seguono attentamente in vista dell’anno prossimo
Il futuro del capitano della Roma, sembra essere sempre più lontano dalla capitale. Alfredo Pedullà nella giornata di ieri ha parlato dell’eventualità che il giocatore possa spostarsi una volta scaduto il suo contratto:
“Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo.
Il calciatore è stato accostato al Napoli che è alla ricerca di un centrocampista esperto e di qualità, inoltre disporrebbe anche di una contropartita gradita dalla dirigenza giallorossa come Giacomo Raspadori. In aggiunta (sempre da alfredopedullà.com) sembra esserci l’interesse anche della Fiorentina che potrebbe pensare al capitano della Roma sfruttando il momento abbastanza difficile che sta passando nella capitale.
La Fiorentina, per esempio, non è interessata a prescindere dall’aspetto contrattuale: il club viola cerca uno specialista con altre caratteristiche (i riflettori sono su Fazzini e Folorunsho) e non approfondiranno alcun discorso con la Roma. Il Napoli potrebbe essere interessato, vi abbiamo parlato nei giorni scorsi del gradimento giallorosso per Raspadori, ma siamo ancora in una fase embrionale che dovrà essere approfondita quando il mercato entrerà davvero nel vivo. A meno che dall’estero non abbiamo argomenti più convincenti per Pellegrini…”.
ARTEM DOVBYK E TOMMASO BALDANZI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Aggiornato al 25/12/2024 20:03
Xabi Alonso reputa Dean Huijsen il "difensore perfetto" per il presente e il futuro del…
Domenica si gioca Parma-Napoli, tra i precedenti negli anni '90 spunta quello della stagione 1997/98,…
Roma: Tra la corsa ad un posto in Europa al mercato estivo. I prestiti verso…
Chelsea-Manchester United, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra i Blues di Enzo…
Il Modena valuta Vincenzo Vivarini come prossimo allenatore per la stagione futura, un nome che…
Alcuni giocatori della nostra Serie A, purtroppo, hanno visto gran parte della loro annata compromessa…