Mentre Tiago Pinto lavora al mercato in entrata e in uscita questa potrebbe essere la settimana per il rinnovo del Capitano giallorosso fino al 2026. Il giocatore ha da tempo manifestato da tempo la voglia di rimanere.
Il G.M. giallorosso oltre alla questione Dzeko, che è sempre più vicino all’Inter di Inzaghi per il post Lukaku, lavora al mercato in entrata e alla questione rinnovi. Il direttore portoghese ha da tempo parlato con il procuratore Pocetta per il rinnovo del centrocampista ex Sassuolo dandosi un altro appuntamento prima della firma prevista.
Il giocatore è un punto fermo della squadra di Mourinho e insieme a Smalling e Veretout rappresenta uno dei punti fermi della formazione dello Special One. Negli scorsi mesi sono stati respinti anche le offerte di Liverpool, Milan e Psg per il centrocampista che da tempo ha sposato la causa giallorossa.
Come riporta Il Corriere dello Sport, il rinnovo potrebbe essere solo questione di tempo. Sicuramente la volontà del giocatore è quella di legarsi al club per molto tempo ancora visto che il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2022 e a partire da gennaio il giocatore potrebbe firmare con chiunque anche se il giocatore non ha mai esercitato questa cosa.
La clausola è scaduta a luglio, il giocatore non ha mai avuto intenzione di esercitarla e il possibile rinnovo partirà con la base di tre milioni più bonus con durata fino al 2026 con probabilmente l’eliminazione della clausola rescissoria.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…