Il terzino spagnolo Angelino ha convinto la Roma a riscattarlo ma restano poche ore per esercitare il diritto di riscatto dal Lipsia, il tempo stringe.
L’esterno spagnolo ha convinto De Rossi e il suo staff cha hanno dato mandato alla società di riscattarlo in modo da poter contare su di lui anche nella prossima stagione.
Angelino ha giocato fino a gennaio nel Galatasaray ma con la Roma ha dimostrato davvero il suo valore. Complice il rendimento altalenante di Spinazzola, lo spagnolo ha saputo interpretare il ruolo di esterno nel migliore dei modi e ha convinto De Rossi
.La formula con cui è sbarcato nella capitale prevede un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro pagabili in 3 anni. L’affare è più che conveniente ma la data ultima per confermare questa operazione è il 30 maggio. In caso i giallorossi non dovessero rispettare questa scadenza, il giocatore farebbe ritorno in Germania e il suo valore lieviterebbe automaticamente visto che ha già delle richieste.
In caso invece di permanenza in giallorosso, Angelino firmerebbe un contratto di 5 anni fino al 2029 per rimanere a Trigoria, opzione che il giocatore preferisce.
Aggiornato al 28/05/2024 10:27
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…