La Roma è vicina a un accordo con Devyne Rensch, il terzino destro olandese pronto a unirsi al club giallorosso con un contratto quinquennale.
La Roma è in trattative avanzate con l’Ajax per assicurarsi i servizi di Devyne Rensch. Il giovane terzino destro olandese ha già raggiunto un accordo verbale per un contratto quinquennale come free agent a partire da luglio. Tuttavia, la Roma sta cercando di anticipare l’arrivo del giocatore già nella finestra di trasferimento invernale. Questo movimento di mercato dimostra l’interesse del club capitolino a rafforzare la propria difesa con giovani talenti di prospettiva.
L’eventuale ingaggio di Rensch rientra nella strategia della Roma di investire in giovani giocatori con un grande potenziale. Devyne Rensch, cresciuto nell’Ajax, ha già mostrato le sue qualità nel campionato olandese, attirando l’attenzione di diversi club europei. L’accordo con la Roma non solo rappresenta un passo avanti nella carriera del giovane terzino, ma anche un’opportunità per la squadra di José Mourinho di consolidare la propria rosa in vista delle prossime stagioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 13/01/2025 21:06
L'allenatore del Monza, Salvatore Bocchetti, ha parlato nella consueta conferenza stampa del post-partita della sconfitta…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha commentato, nella consueta conferenza stampa post-partita, la vittoria dei…
La prossima partita tra SPAL e Milan sarà cruciale per Dossena e Bonera, con il…
Il Catania punta gli occhi su Mattia Brugarello, giovane talento del Teramo, per rinforzare la…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Massimo Cellino sembra deciso a riportare Rolando Maran sulla panchina del Brescia, una mossa che…