Nelle prossime ore scadrà la clasuola di Paulo Dybala. Tutto lascia presagire che l’argentino possa rinnovare il suo contratto con la Roma.
In casa Roma la cura Ranieri non ha portato solo a un miglioramento del gioco, del clima e dei risultati, ma ha anche rigenerato alcuni giocatori che sembravano finiti nel dimenticatoio: si pensi a Hummels e Paredes, mai considerati da Ivan Juric, ora invece elementi imprescindibili per il tecnico romano.
Dopo la telenovela estiva e la possibilità più che concreta di lasciare la capitale, alla fine Paulo Dybala è rimasto. Il numero 21 giallorosso è un altro giocatore entrato subito in sintonia con Ranieri. Non è un caso che l’allenatore abbia manifestato la volontà di trattenere i due argentini e il difensore tedesco.
Buone notizie per la Roma: la clausola rescissoria di Dybala scadrà nelle prossime ore
. In questo modo i giallorossi potranno pianificare al meglio la seconda parte del mercato invernale, senza dover pensare al futuro della Joya. Sfuma dunque la pista Galatasaray, club che nelle scorse settimane sembrava essere piombato insistentemente sul fantasista, il quale però non aveva aperto esplicitamente la porta.La Gazzetta dello Sport spiega nel dettaglio la situazione di Dybala: nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra il suo agente Novel e il ds Ghisolfi: dopo il mercato di gennaio i due discuteranno sul rinnovo contrattuale. L’acccordo iniziale prevede infatti che l’argentino possa prolungare automaticamente al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Poiché l’opzione è imminente, il quotidiano scrive che la strada per il rinnovo sembra tracciata.
Aggiornato al 14/01/2025 16:43
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L’ex centrocampista della Roma e dell’Inter potrebbe indossare di nuovo i colori giallorossi, questa volta…
Non solo Okafor, il Milan continua a muoversi per far uscire anche Jovic: fuori dai…
Sembrava fatta per il trasferimento dell'attaccante svizzero Noah Okafor dal Milan al Lipsia, ma all'ultimo…
Udinese-Roma: i tifosi del Lazio non potranno assistere. Sul ricorso l'avvocato aveva detto "Ci credo…
Atalanta-Juventus, è questo il big match di recupero tra la squadra di Gasperini e quella…