Continua la corte serrata della Roma a Matteo Positano, esterno neroazzurro desideroso di cambiare aria per avere maggiori possibilità di mettersi in mostra. Nonostante i problemi legati al trasferimento di Spinazzola, la trattativa continua e Marotta avrebbe infatti tranquillizzato il giocatore che vuole lasciare Milano già a gennaio per evitare di fare altra panchina. Ormai Conte ha fatto la sua scelta tecnica e per l’esterno interista l’unica soluzione è la cessione.
Le due dirigenze di Inter e Roma sono in continuo contatto per arrivare ad una veloce soluzione che possa accontentare tutti. I giallorossi dispongono di finanze limitate e gradirebbero Politano sotto formula di prestito con diritto di riscatto
, l’Inter dal suo canto sembrerebbe ferma sulla sue intenzioni, ossia una cessione a titolo definitivo o al massimo un prestito, ma con obbligo di riscatto. Al momento si potrebbe arrivare ad una soluzione condivisa che potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro con la clausola di almeno 10 presenze con la maglia della Roma durante questo girone di ritorno.
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…
Impegno cruciale quello dell'Hellas Verona in casa del Parma. Tra le due squadre c'è una…
Il Corriere dello Sport-Stadio si concentra oggi sul mercato della Fiorentina, in particolare su Biraghi,…
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…