Gli spagnoli hanno fatto una prima offerta, ma l’allenatore della Roma non vuole privarsi dell’attaccante argentino in questa sessione di calciomercato.
Sono ore frenetiche per Florent Ghisolfi, il direttore sportivo della Roma. Negli ultimi giorni il dirigente francese è volato a Milano per provare a trattare sia con il Milan che con l’Inter.
Con i rossoneri Ghisolfi vorrebbe già trattare per prolungare la permanenza di Alexis Saelemaekers nella capitale anche per la prossima stagione, mentre con i nerazzurri continua a rimanere aperta la trattativa per riportare Davide Frattesi in giallorosso.
Non si parla solamente di calciomercato in entrata però per i giallorossi. Ghisolfi è al lavoro anche in uscita, ed uno dei nomi dato in uscita è quello di Matias Soulè. L’attaccante argentino, arrivato alla Roma la scorsa estate per oltre trenta milioni, sta trovando sempre meno spazio. La ritrovata verve di Dybala
ed il rientro proprio di Saelemaekers stanno di fatto relegando l’ex Frosinone ad un minutaggio sempre più limitato.Nelle scorse ore il Genoa si era fatto sotto, chiedendo informazioni. Anche il Real Betis sembrerebbe essere interessato a Soulè: secondo Il Messaggero il club spagnolo avrebbe già formulato un offerta alla società giallorossa, che però è stata rispedita al mittente.
Sarebbe stato lo stesso Ranieri a frenare la cessione. Il tecnico giallorosso crede in Soulè, e le sue parole nella conferenza stampa di ieri sono state di incoraggiamento ma anche di sprono per l’argentino: “Lui si applica, e a me piace molto. E’ bravo, ma a me piacciono i giocatori pratici. Se tocca 10 palloni a partita, voglio che siano quelli decisivi. Ma ci arriverà, perchè ha tutto per riuscirci.
Aggiornato al 11/01/2025 16:09
Pedri rassicura i tifosi del Barcellona: "Il rinnovo del contratto procede bene, i fan possono…
Calciomercato Como: Caqueret è il quarto volto nuovo regalato a Fabregas in questo mercato. Operazione…
Napoli-Hellas Verona è uno dei match validi per la ventesima giornata di Serie A e…
Kyle Walker assente nella partita del Man City contro il Salford: una scelta tecnica secondo…
Il direttore sportivo della Juventus ha parlato dei rumors di calciomercato che riguardano la squadra…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita pareggiata…