Roma, si lavora alla stagione 2024-2025: tra riscatti, nuovi arrivi e cessioni, ecco che cos’è che bolle in pentola. A partire da Enzo Le Fée.
La Roma continua il suo mercato estivo per prepararsi al meglio alla stagione 2024-2025. Tra sei giorni, la squadra si ritroverà a Trigoria sotto la guida di Daniele De Rossi, fresco di rinnovo fino al 2027.
Finora, la Roma ha riscattato Angeliño dal Lipsia per 5 milioni e integrato il giovane Buba Sangaré nella Primavera.
Tuttavia, la necessità di nuovi acquisti è pressante, e il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi sta lavorando per portare Enzo Le Fée
dal Rennes, che ha respinto una prima offerta di 15 milioni. La Roma prepara una seconda offerta di circa 18 milioni.Sul fronte delle cessioni, diversi giocatori sono in lista di partenza. Tammy Abraham, valutato 30 milioni, è seguito dal Milan, sebbene non sia la prima scelta dei rossoneri, che puntano a Zirkzee.
Anche Smalling e Kumbulla sono fuori dai piani dell’allenatore, e Ghisolfi cerca di venderne almeno uno per rafforzare la difesa.
Un possibile rimpiazzo? È stato proposto Nicolas Valentini del Boca Juniors, ma pare che al momento non sia stata intavolata una trattativa.
Aggiornato al 02/07/2024 10:02
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…