La storia d’amore tra la Roma e Gianluca Mancini andrà avanti e lo farà, almeno, fino al 2026. L’ufficialità è arrivata, ma senza alcun annuncio.
Il rinnovo con la Roma è arrivato ma, seppur ci fossero pochi dubbi, il prolungamento del contratto del difensore ha destato scalpore allo stesso modo.
La relazione semestrale della Roma ha infatti reso noto questo prolungamento di altri 2 anni, da ché scadeva nel 2024 a ché terminerà nel 2026.
Un rinnovo importante dato che si parla di uno dei principali calciatori nella rosa di Mourinho ma, il motivo per cui non è stato annunciato è un altro.
Si tratta infatti di un rinnovo solo a scopo cautelativo e, Tiago Pinto e l’agente del difensore stanno già discutendo per un prolungamento fino al 2027
con adeguamento dell’ingaggio.Lo stipendio attualmente percepito da Mancini si aggira sui 2 milioni più bonus e, col prossimo contratto, la Roma si impegnerà a stipendiarlo con una cifra superiore ai 3 milioni di euro.
Un adeguamento importante che dimostra l’impegno dei Friedkin nel voler rendere la Roma sempre più competitiva.
Sarà contento certamente Mourinho, il quale, ha sempre palesato di non essere contento della rosa attuale ma che vede, in Mancini, uno dei perni della Roma futura.
Nella relazione semestrale, inoltre, si facevano i nomi degli altri giocatori rinnovati ma che sono stati tutti annunciati.
I giocatori in questione sono: Mkhitaryan fino al 30 giugno 2022, Karsdorp, Bove e Zalewski fino al 30 giugno 2025, Pellegrini, Mancini e Darboe fino al al 30 giugno 2026″.
Estero, Rafa Benitez, tecnico spagnolo, nella sua carriera ha allenato nel nostro paese l'Inter post…
La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, al termine dell'incontro pareggiato 1-1…
Mohamed Salah continua a guidare la classifica della Scarpa d'Oro 24-25, ma Retegui e Gyokeres…
Il Werder Brema e il Valencia si contendono Ismael Kone, il giovane talento dell'Olympique Marsiglia,…
Un altro Napoli quello di Antonio Conte rispetto a quello di solamente un anno fa.…
Il Trapani Calcio ha deciso di esonerare Eziolino Capuano dopo una serie di risultati deludenti,…