Calciomercato Roma: ci si avvicina sempre di più per i rinnovi dei due calciatori giallorossi, Gianluca Mancini e Ebrima Darboe, con importanti adeguamenti di stipendio.
La Roma può sorridere per quanto riguarda la situazione rinnovi dei suoi calciatori. Come riporta il Corriere dello Sport, la dirigenza giallorossa sta lavorando in questi giorni per raggiungere l’accordo con il difensore Gianluca Mancini e il centrocampista Ebrima Darboe. I segnali sembrano essere molto positivi, al punto che pare che la Roma sia pronta ad annunciare i rinnovi già nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda Gianluca Mancini, il difensore italiano è a tutti gli effetti un pilastro per la squadra di Josè Mourinho
. Il vice capitano della Roma passerà da un contratto da milioni a stagione, con scadenza nel 2024, a uno da poco superiore ai 3 milioni di euro a stagione fino al 2026. Mentre per il gambiano Darboe con il nuovo contratto dovrebbe arrivare a percepire 400 mila euro, anche lui sarà legato alla squadra capitolina fino al 2026. Sono segnali importanti da parte dei giocatori, in quanto la squadra non sta vivendo un periodo positivo, ma nonostante ciò i calciatori credono ancora nella maglia e nel loro allenatore.
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…