Calciomercato Roma: la nuova questione in casa Roma è quella del rinnovo di contratto del centrocampista francese Jordan Veretout.
Il procuratore di Jordan Veretout è tornato alla carica per provare a strappare un rinnovo di contratto dalla Roma per il suo assistito. Questa situazione, però, vede le parti contrapporsi, in quanto la Roma, forte dell’attuale contratto con il centrocampista francese fino al 2024, non ha intenzione di complicare la situazione finanziaria. D’altro canto, l’agente del giocatore è conscio che il centrocampista, dell’età di 28 anni stia vivendo un periodo molto roseo della sua carriera.
Il francese, è attualmente considerato uno dei centrocampisti più forti del campionato, testimoni i suoi 4 gol e due assist conquistati in Serie A dall’inizio della stagione
. Inoltre a ciò si aggiunge anche la recente convocazione con la nazionale francese con cui ha conquistato la Nations League 2021.Questi sono gli elementi portati dal procuratore di Veretout per provare a conquistare un rinnovo di contratto del suo assistito a cifre maggiori, conscio che alla luce dei suoi 28 anni difficilmente raggiungerà cifre migliori al termine della sua avventura con la Roma. A ciò si aggiunge anche il forte interesse della Juventus sul calciatore, sui l’entourage di Veretout fa molta leva.
Esclusiva Calcio Style, da tempo la nostra redazione raccoglie notizie su un possibile passaggio di…
Genoa, Lukas Klisys rinnova il contratto fino al 2027, opzione per il 2028: un affare…
Tosin Adarabioyo segna il terzo gol consecutivo per il Chelsea, attirando l'interesse del Brighton. Tosin…
Chelsea, Alejandro Garnacho al centro delle attenzioni: il suo agente avvistato a Stamford Bridge durante…
La Juventus accelera sul calciomercato: trattative in corso per Renato Veiga e Lloyd Kelly La…
Elseid Hysaj pronto a rimanere alla Lazio come riserva di qualità, apprezzato per la sua…