Florent Ghisolfi punta il dito ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Roma vuole completare la rosa prima della fine del mercato. La trattativa per il terzino sembra essere sul punto di saltare, ecco cosa filtra in queste ore.
I giallorossi dopo il pareggio di Cagliari hanno capito cosa manca per affrontare al meglio la stagione. La rosa non è ancora completa e un acquisto rischia di saltare.
In queste ore Ghisolfi sta cercando di finalizzare gli ultimi colpi in modo da poter regalare a Daniele De Rossi risorse preziose alla causa. Una di queste è sicuramente la figura del terzino destro. Con Assignon sempre più vicino, le possibilità di vedere anche il saudita in giallorosso si sono ridotte.
Nello specifico, sembra che i rapporti tra la dirigenza romanista e il fondo PIF si siano incrinati a causa degli stop nelle trattative per le cessioni di Abraham e Dybala.
Per questo motivo, al terzino dell’Al Hilal è stato proposto un rinnovo di contratto per restare ancora in Arabia Saudita. In caso il giocatore accettasse, la trattativa salterebbe immediatamente.
Questa situazione potrebbe complicare la cessione dell’inglese che ha mercato in Saudi Pro League ma ad ora non ha trovato ancora una sistemazione adeguata. Questi ultimi 10 giorni si prospettano infuocati per il mercato giallorosso.
PAULO DYBALA PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Aggiornato al 19/08/2024 17:13
In onda su Radio Radio è intervenuto l’ex calciatore Massimo Donati, che ha commentato le…
Lazio, nei prossimi giorni a Formello si terrà un summit cruciale tra il tecnico Marco…
Paolo Bianco è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore del Frosinone, con un contratto fino a…
E' tutto pronto a San Siro per il ritorno del playoff di Champions League tra…
Antony esprime la sua gioia per essere al Real Betis, sottolineando quanto sia importante la…
La Juventus ha intrapreso una significativa ristrutturazione della rosa durante le sessioni di mercato estive…