Roma: il centrocampista portoghese non ha rispettato minimamente le aspettative di inizio stagione alternando a brutte prestazioni infortuni infiniti…
L’avventura di Renato Sanches alla Roma sta per volgere al termine. Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il centrocampista portoghese tornerà al Paris Saint Germain alla fine della stagione. La società giallorossa non attiverà la clausola presente nel contratto dell’ex Bayern Monaco sul un possibile riscatto fissato a circa 15 milioni.
L’esperienza romana di Renato Sanches può essere tranquillamente definita come un enorme flop. Dall’arrivo nella Capitale, il portoghese ha collezionato solamente 12 presenze ed una rete (contro l’Empoli
nel 7-0 di inizio stagione). Un bottino troppo piccolo, visto il ruolo centrale che doveva prendere in mano.Le poche presenze sono condizionate dai vari infortuni subiti in stagione (più o meno 6) e dalla scarsa personalità mostrata durante i pochi spezzoni di match concessi prima da Mourinho e poi da De Rossi. Proprio con lo Special One Renato Sanches aveva avuto dei problemi per il suo scialbo ingresso in campo: contro il Bologna al Dall’Ara il giocatore di proprietà del PSG era stato sostituito dopo appena 20 minuti dal suo ingresso in campo.
Aggiornato al 05/05/2024 17:05
L'ex numero 8 della Juventus Claudio Marchisio ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta…
Si è conclusa la prima parte della 5a giornata di Champions League: l'Inter si gode…
Milan, tre giocatori che non riescono a trovare la via della continuità e per i…
L'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell'evento 'Sport…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 14° giornata di Serie A. Fiorentina - Inter…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa alla due giorni dalla…