Ne abbiamo parlato due giorni fa Gian Piero Gasperini sarà il nuovo allenatore della Roma. Ecco il programma e tutti i dettagli:
Secondo quanto risulta dalle nostre fonti, è stato già firmato un precontratto tra Gasperini e la società giallorossa. L’ccordo è stato raggiunto sulla base di un ingaggio netto da due milioni e cinquecento mila euro a stagione per due anni con opzione per il terzo anno. E’ lui, l’uomo scelto dal nuovo DS Gianluca Petrachi.
Petrachi e Gasperini, nei primi colloqui sulla Roma si troverebbero d’accordo sulla conferma in blocco dei giovani italiani giallorossi: Zaniolo, Pellegrini, Cristante a cui si aggiunge Florenzi. Il club giallorosso vuole ripartire da un blocco italo-romano, di giovani talenti su cui costruire il futuro. Per Zaniolo c’è il problema contratto da risolvere, perché i club che si sono affacciati a Trigoria per chiedere notizie sono tanti e tutti importanti, l’ultimo in ordine di tempo è il Tottenham, ma anche la Juventus è attenta al giocatore.
In questi primi incontri sono anche usciti i primi nomi per il futuro, tra questi quello del Gallo Belotti che Petrachi si porterebbe volentieri dietro e che sarebbe un nome graditissimo a Gasperini. Assieme a lui nei discorsi sono spuntati anche i nomi di Tonali, Baselli e Izzo, con il talento del Brescia che sarebbe in cima alla lista di gradimento del tecnico. Si tratta di situazioni da valutare. Il club giallorosso sta per ripartire e lo farà con un programma molto differente da quello degli anni passati.
Gian Piero Gasperini è entusiasta di abbracciare il progetto gialllorosso, ed è assolutamente convinto di poter riconquistare la Champions League. Una sfida, la sua, con l’annuncio ufficiale che può essere dato a fine campionato nella giornata di lunedì.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…