La Roma è alla disperata ricerca di un nuovo numero 9 da consegnare a Daniele Rossi che, orfano di Lukaku, vede in Abraham l’unica risorsa come punta.
Alla Roma serve come il pane un nuovo centravanti e De Rossi lo sta invocando a gran voce. La società, nel frattempo, ha messo al vaglio i nomi di almeno 2-3 attaccanti, uno dei quali sembra definitivamente tramontato.
Il solo Tammy Abraham non può bastare alla squadra giallorossa per affrontare un’intera stagione e, com’è ovvio che sia, la dirigenza sta cercando di correre ai ripari.
L’attaccante inglese, attualmente ai box, viene da un lungo infortunio, che lo ha tenuto fuori per quasi tutta la stagione scorsa e attualmente non sembra poter dare garanzie di titolarità
.Questo fattore, unito al rientro a Londra di Romelu Lukaku, ha costretto inevitabilmente Ghisolfi a vagliare il mercato delle punte. Uno su tutti, per qualità e caratteristiche, era in cima alla lista: Youssef En-Nesyri.
L’attaccante del Siviglia, dove si è fatto notare anche in ambito europeo, viene da una serie di buone stagioni in Liga e la Roma voleva puntare su di lui come nuovo numero 9.
Il testa a testa col Fenerbahce per aggiudicarsi il giocatore marocchino, però, ha visto capitolare i giallorossi.
In questo momento, infatti, il club allenato da José Mourinho avrebbe trovato l’accordo totale sia col Siviglia che con l’attaccante. A breve sarà fatta per il suo trasferimento in Turchia, per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:52
Bologna, pur soffrendo e rischiando, rossoblù vincono la loro prima partita casalinga della stagione. In…
Serie B, si sono disputate ieri le prime due partite del dodicesimo turno. Torna la…
Ruben Amorim è il caso più recente di allenatore che passa in un altro club…
Sergio Ramos è ormai stabilmente svincolato dopo una stagione non indimenticabile con la maglia del…
La Fiorentina è una delle migliori sorprese di questo inizio di stagione. A conferma di…
Il vicepresidente del club brasiliano ha confermato: dal prossimo giugno Neymar tornerà a giocare in…