La Roma a poco meno di due settimane dal proprio ritorno in campo resta proiettata sul calciomercato. Le parole rilasciate dal ds Petrachi qualche giorno fa non hanno tracciato un unico sentiero da percorrere dando adito alle svariate indiscrezioni che quotidianamente arrivano circa le operazioni in entrata ed in uscita.
Oltre al famigerato risanamento dei bilanci, la società capitolina si trova coinvolta in numerose operazioni, tra cui quella inerente al vice-Dzeko. A tal proposito le attenzioni del club sembrano, ad oggi, essere rivolte all’attaccante francese Odsonne Edouard.
In seguito alla smentita riguardo l’interesse per Moise Kean arrivata direttamente da Petrachi
, la Roma sembra aver individuato il profilo giusto per far rifiatare Edin Dzeko nella prossima stagione. Il suo nome è Odsonne Edouard, ha 22 anni e gioca nel Celtic, club con cui andrà in scadenza nel 2022. Già offerto ai giallorossi nel corso dell’ultima sessione di mercato, ha siglato 21 reti in questa stagione, ed ora il prezzo del suo cartellino è lievitato, superando i 20 milioni di euro.Un investimento, questo, che sarebbe reso di gran lunga più agevole da un eventuale cessione di Patrik Schick, il cui prezzo si aggira intorno ai 25 milioni.
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…