La Roma non ha ancora completato il suo calciomercato e punta i fari su un difensore. Nelle ultime settimane è cresciuto il nome di Danso, nuova offerta.
Anche Daniele De Rossi in conferenza stampa ha ribadito la necessità di nuovi innesti. Prima però sono necessarie delle uscite ma nel frattempo c’è il rilancio al Lens.
Nelle scorse settimane i contatti con il Lens si sono fatti piuttosto fitti ma le offerte recapitate al club francese non sono stata mai accettate. Ghisolfi si era spinto fino a circa 20 milioni di euro totali che però non basteranno.
Per questo motivo, il ds
giallorosso ha cambiato i termini dell’accordo inserendo una cifra per il prestito oneroso (1 milione di euro) + obbligo di riscatto fissato a 21,5 milioni. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.A queste condizioni l’offerta sembra più allettante per i francesi, che riceverebbero più garanzie, soprattutto in vista del futuro incasso.
Il giocatore ha già accettato la destinazione e accordato i dettagli contrattuali, dunque siamo alle battute finali dell’affare che porterebbe in dote a De Rossi un difensore roccioso e già pronto per la Serie A.
Infatti, il suo curriculum parla di 6 apparizioni in Champions League e oltre 100 in Ligue 1 dove ha raggiunto il secondo posto nella stagione 2022/23.
Aggiornato al 25/08/2024 18:47
Nell'incontro di oggi pomeriggio alle 18.45, il Milan affronterà lo Slovan Bratislava in Champions League.…
Con l’inizio di tre giorni intensi di coppe europee, le squadre italiane puntano a migliorare…
Prima di Aston Villa-Juventus, il difensore dei padroni di casa Pau Torres parla delle difficoltà…
Il tecnico del Bologna, Italiano, per la sfida di domani sera contro il Lille, annuncia…
L'Hellas Verona sta attraversando il momento più difficile da inizio stagione e il futuro del…
Davide Calabria potrebbe davvero lasciare il Milan? Secondo quanto riportato, il *Galatasaray* ha messo gli…