Dybala è tornato titolare nell’ultimo match della Roma, vinto contro il Lecce e la sua presenza in campo si è fatta notare. Ecco la sua situazione
Dybala in giallorosso si è sentito subito a casa e il suo desiderio è quello di riuscire a conquistare vittoria di prestigio con questa maglia. L’anno scorso ci è andato vicino con l’Europa League, partita nella quale ha anche timbrato il cartellino.
L’intesa con Lukaku, dentro e fuori dal campo, può essere la chiave per concretizzare ciò in quanto i due insieme formano una coppia invidiabile da qualsiasi altra squadra.
RISPETTO AL CONTRATTO DELL’ARGENTINO :
Paulo, si aspettava una considerazione diversa da parte dei Friedkin a seguito della passata stagione. I contatti legati al suo rinnovo del contratto attuale con scadenza nel 2025 vanno avanti ormai da diversi mesi.
La promessa da parte della società giallorossa era quella di migliorare l’attuale ingaggio da 4,5 milioni più 1,5 in bonus facilmente raggiungibili.
SIRENE ARABE :
Su Dybala sono tornati almeno due club arabi pronti a ricoprirlo d’oro. Il problema principale per la squadra della capitale, è quello della clausola rescissoria da 12 milioni valida per l’estero. Nonostante ciò la “Joya” sembra non cambiare idea rispetto all’estate quando aveva rispedito al mittente due offerte importanti dalla Saudi League.
I SUOI NUMERI IN GIALLOROSSO :
L’ex Juventus ha collezionato in 46 presenze con la maglia della Roma, ben 20 gol e 10 assist. Una media che attesta la sua importanza all’interno della squadra.
Aggiornato al 09/11/2023 17:31
Cagliari, Marko Rog, centrocampista classe 95', in questa stagione con la Dinamo Zagabria ha collezionato…
Rangers-Tottenham è uno dei match valevoli per la sesta giornata di Europa League, ed è…
Dopo il 4-1 rifilato al Lecce che sembra aver restituito un po' di serenità, la…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Fiorentina-Lask, match valido per il quinto turno di Conference League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Il Lione ha chiuso per Thiago Almada, stellina del Botafogo ed ex-Atlanta United. A renderlo…