Roma: capitolo dei rinnovi calda. Mkhitaryan è in scadenza e i giallorossi non hanno ancora deciso se proporgli il rinnovo; situazione diversa per Veretout, la trattativa per il rinnovo sembra andare avanti, ma con alcune difficoltà. Altre perplessità riguardano: El Shaarawy e Mancini.
Roma che si appresta alla ripresa del campionato nell’anticipo del sabato pomeriggio contro il Genoa: una partita che non dovrebbe destare tante preoccupazioni per lo Special One. Discorso diverso riguardo la situazione rinnovi: Tiago Pinto è stato chiaro nell’affermare che questo è il periodo in cui la società e i giocatori devono avere l’unico l’obiettivo di vincere le partite, altre questioni dovranno essere risolte in futuro.
Parole forti da parte del direttore sportivo della Roma, che però alimentano la paura di vivere una situazione simile, se non uguale, a quella di Lorenzo Pellegrini, quando si temporeggiò a lungo sul rinnovo e il rischio di perderlo a zero era imminente.
L’unico giocatore in scadenza di contratto è quello di Henrikh Mkhitaryan, con l’accordo che tarda ad arrivare sia per la sua età, 33 anni appena compiuti; sia perchè ancora non è stata intavolata una vera trattativa con il suo agente Mino Raiola; e sopratutto per il suo ingaggio: 3 milioni di euro a stagione.
Altra situazione è quella che riguarda El Shaarawy, Mancini e Veretout. Il primo ha l’accordo in scadenza nel 2023, ma gode di una profonda stima da parte di Mourinho per via della sua duttilità nel reparto offensivo. Unica controindicazione è il suo ingaggio, circa 3,5 milioni. Riguardo Mancini e Veretout la trattativa va avanti: con Mancini il rinnovo è quasi concluso(3 milioni a stagione), mentre per Veretout la trattativa è ancora in stallo, ma in procinto di sbloccarsi.
A riportare la notizia è http://www.gazzetta.it
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Tutte le strade portano a Roma, Zaniolo fa una deviazione?
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…