La Roma a tre giorni di distanza dal closing che ufficializzerà il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin si ritrova coinvolta in numerose vicende riguardanti il calciomercato.
Poche ore separano i giallorossi dal conoscere con certezza il nome del nuovo ds che avrà il non facile compito di costruire la prima Roma del magnate texano in poco più di un mese. La lista degli esuberi è stracolma e l’uomo che si ritroverà in quelle vesti dovrà essere abile nello sfoltirla il più possibile.
Per ciò che concerne gli acquisti l’obiettivo numero uno rimane Chris Smalling, dichiaratosi più volte favorevole a fare ritorno nella capitale.
Chris Smalling è intenzionato nel proseguire la propria carriera con la Roma. Il centrale inglese, rimasto affascinato e sorpreso dall’amore ricevuto dai tifosi giallorossi, sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio pur di tornare a disposizione di Fonseca.
Lo scoglio più grande è, al momento, rappresentato dalla assoluta freddezza che governa i rapporti tra la Roma ed il Manchester United. La richiesta dei Red Devils non scende dai 20 milioni prefissati già nella scorsa estate per il riscatto del calciatore, mentre i capitolini sono fermi a 15.
Attenzione ad un possibile inserimento nella trattativa dell’Inter, intenzionata a sfruttare i buoni rapporti con il club inglese scaturiti dall’affare Sanchez.
Quattordicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida interna dell'Atalanta contro la…
Bayer Leverkusen-Mainz è uno dei match valevoli per la 17^ giornata ed è in programma…
La Salernitana punta su Saric, ma manca l'accordo con il Palermo per il trasferimento del…
Chelsea, Renato Veiga è pronto a lasciare il club, conferma Maresca: il giovane talento cerca…
Monza-Fiorentina, è questo il posticipo della 20esima giornata di serie A e che vede protagoniste…