Roma, Tiago Pinto ha individuato il sostituto di Nicolò Zaniolo, che nelle ultime 48 ore ha letteralmente rotto il proprio rapporto col club capitolino.
L’esterno destro italiano a breve vestirà la maglia del Tottenham, ad attenderlo ci sarà Antonio Conte: la scelta di non convocarlo per la trasferta di La Spezia ne dimostra la cessione ormai imminente.
D’altra parte, però, i tifosi giallorossi attendono il nome del suo sostituto: Pinto lo ha scelto, ed è pronto a sbarcare a Trigoria.
Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, poi approdato al Milan e al Watford, quest’anno è cresciuto con la maglia dell’Udinese, ma il tempo di cambiare aria dovrebbe essere arrivata.
E’ in corso una vera e propria trattativa lampo tra la Roma e Gerard Deulofeu: lo spagnolo è il profilo giusto per rimpiazzare Zaniolo nella squadra giallorossa.
L’affare tra Pozzo e i giallorossi potrebbero chiudersi per una cifra vicina ai 10 mln di euro: non è da escludere che l’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime 48 ore.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…