Tiago Pinto continua a lavorare in maniere frenetica al mercato giallorosso per cercare di regalare quelle ultime tre pedine che servono a Mourinho per l’inizio di campionato e la Conference League, competizione che inizierà il 19 agosto.
Il tecnico portoghese dopo l’arrivo di Rui Patricio per la porta e l’acquisto di Vina, terzino del Palmeiras che spingerà sulla fascia sinistra, ha chiesto un regista davanti alla difesa e il nome più gettonato è sempre quello di Xhaka dove però l’Arsenal chiede sempre 20 milioni mentre la Roma è ferma a 15, probabile si chiuda a metà strada.
Gli ultimi due rinforzi che chiede lo Special One sono un esterno d’attacco(Kostic) se usciranno Carles Perez e Zalewski anche se il giocatore dell’Eintracht Francoforte piace a molti club e costa 20 milioni di euro, troppi per le casse giallorosse.
Per il ruolo di terzo attaccante la Roma oggi ha lavorato a Shomurodov che è sempre più vicino al club di Mourinho. L’operazione che si chiuderà in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro, accontenterà il club di Preziosi che con questi soldi prenderà quattro rinforzi e il primo sarà Hernani.
Secondo Football Insider Tiago Pinto sarebbe uno dei pretendenti, tanto da aver pronta un’offerta da 12 milioni di euro per il classe 1995. Il giocatore costa 15 milioni di euro e la trattativa può essere favorita da Jorgè Mendes, procuratore del giocatore ma anche di Mourinho.
L’esterno del club inglese è l’alternativa a Kostic che piace però anche alla Lazio di Sarri e ci proverà fino all’ultimo per l’esterno che gioca in Bundesliga.
Il Pisa è pronto a riprendere la sua corsa verso la vetta della Serie B,…
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha analizzato, nella conferenza stampa delle 14 e 30 a…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara…
Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa da nuovo allenatore del Genoa. Nel mirino subito…
La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà dalla…
Primo allenamento (al completo) per la Roma, che stamattina si è ritrovata al Fulvio Bernardini…