Tiago Pinto è ancora alla ricerca di un centrocampista per accontentare Mourinho dopo gli arrivi di Shomurodov, Vina, Rui Patricio e Abraham. Il giocatore portoghese insieme a Zakaria e Anguissa è un obiettivo del ds giallorosso.
Dopo le parole di Mourinho che si ritiene soddisfatto del mercato, Tiago Pinto vuole concludere il mercato in bellezza regalando quel centrocampista che tanto ha chiesto lo Special One dopo aver perso Xhaka.
Prima del centrocampista però servirà cedere visto che sono ancora da piazzare Olsen, Coric, Fazio, Bianda, Pastore, Pedro, Nzonzi e uno tra Villar e Diawara visto che Mourinho non li vede accanto a Veretout.
Secondo quanto riportato dal sito portoghese abola.pt, i giallorossi sono interessati a Sergio Oliveira del Porto. Il calciatore, classe ’92, è stato offerto da Jorge Mendes. La formazione dei Dragones chiede 20 milioni per il portoghese che però vuole giocare la Champions League. Nella scorsa stagione per lui 48 presenze condite da 20 gol e 7 assist per i compagni.
Ci sono però sempre Delaney(vicino al Siviglia), Anguissa del Fulham dove però il club inglese chiede 20 milioni e Zakaria centrocampista del Borussia M’gladbach che piace a molti club europei, come alternative al centrocampista del Porto.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…