La Roma punta un occhio sui futuri svincolati con il contratto in scadenza a giugno al fine di poter effettuare qualche colpo low cost addirittura a parametro zero. Accantonata l’idea Mario Gotze le cui richieste economiche da parte dello stesso giocatore appaiono elevate, ecco sbucare il nome di Pedro, profilo di lusso di grandissima caratura.
Nonostante stia viaggiando verso i 33 anni, Pedro è un giocatore formidabile in grado di vincere tutto con il Barcellona e di fare la differenza anche con il Chelsea nonostante nell’ultimo periodo le sue prestazioni siano un po’ scemate. La Roma aveva già tentato di acquistarlo durante il mercato invernale, ma gli inglesi avevano rifiutato l’offerta.
Un giocatore come Pedro non passa di certo inosservato ed il fatto che lo si possa acquistare a costo zero non sta facendo altro che attirare club che vorrebbero averlo per la prossima stagione. La Roma dovrà stare attenta perchè, oltre a parecchie squadre europee, a tentare il giocatore ci sarebbero gli arabi dell’ Al-Sadd di Doha la cui offerta economica potrebbe essere elevata.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…