La Roma continua a muovere passi importanti in vista della prossima sessione di mercato. La situazione economica non è delle migliori, ma il ds Gianluca Petrachi proverà a regalare ugualmente a Fonseca una rosa ampia e competitiva. Le idee per sostituire Smalling e Mkhitaryan, i quali riscatti richiederebbero un ingente esborso economico, non mancano e sembrano già ben avviate, mentre la questione inerente ai terzini appare più complessa. Il profilo più adatto per rapporto qualità-prezzo sembra rispondere al nome di Elseid Hysaj, calciatore che dispone di grande duttilità ed in scadenza con il club attualmente detentore del suo cartellino, il Napoli.
Come già anticipato la Roma sembra essere piombata sul terzino albanese. Petrachi potrebbe aver fiutato l’affare dopo aver ascoltato le parole dell’agente del calciatore, Mario Giuffredi
, nelle quali esplicitava la volontà di andare via da Napoli, specialmente a causa dell’impossibilità da parte del suo assistito di potersi ritagliare un posto in squadra. Il contratto di Hysaj con i partenopei scadrà a giugno 2021 e non sarà rinnovato. Un’opportunità da non sottovalutare per i giallorossi che potrebbero acquistarlo per una cifra oscillante tra i 7 ed i 10 milioni di euro oppure ottenere un sostanziale sconto grazie all’inserimento di Rick Karsdorp come contropartita. Un acquisto questo che se si dovesse concretizzare potrebbe essere etichettato come mirato considerando il tutt’altro che ottimo rapporto tra Florenzi e Fonseca ed il fattore età di Kolarov.
Alessandro Nesta nella consueta conferenza stampa di vigilia, presenta la delicata trasferta che vedrà i…
Il padron della Salernitana Danilo Iervolino è stato condannato per corruzione. In merito alla vicenda…
Rayo Vallecano-Real Madrid è uno dei match valevoli per la 17^ giornata di Liga, ed…
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa a…
La Lazio di mister Baroni dopo il successo europeo contro l'Ajax si sta preparando per…
L’universo del betting è estremamente variegato; le scommesse sportive, infatti, non riguardano soltanto il calcio…