Titolare inamovibile della Roma di De Rossi, Mile Svilar si è dimostrato subito pedina fondamentale già dalla scorsa stagione. E ora si pensa al rinnovo
È stata una piacevolissima scoperta per la Roma, Mile Svilar. Ma la scorsa stagione è ormai alle spalle e il portiere serbo può dirsi fieramente un titolare inamovibile, nonché elemento fondamentale dello scacchiere di De Rossi. Uno che un po’ di castagne dal fuoco le ha tolte. E in un periodo abbastanza delicato dell’annata 2023/24. Questa sarà la sua prima effettiva stagione da numero 1.
De Rossi non ha dubbi. E non intende minimamente rischiare di perdere il suo gioiello, tant’è che pare si stia già pensando a un rinnovo contrattuale. Il portiere attende la chiamata di Ghisolfi per firmare un prolungamento. Poiché, attualmente, una scadenza fissata al 2027 non rassicura per niente l’ambiente giallorosso. Oltre alla durata, sarà ritoccato anche l’ingaggio, che oggi è di 800 mila euro. Si arriverà, con ottime probabilità, a un ulteriore anno di contratto, quindi fino al 2028, a 1,5 milioni di euro circa.
Aggiornato al 29/07/2024 12:27
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…
Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione.…