La Roma ha praticamente definito l’arrivo dal Benfica del giovane estremo difensore, che arriverà nella Capitale nella prossima stagione, con Rui Patricio a fargli da chioccia.
Una scelta per il futuro, per crescere all’ombra di Rui Patricio. Mile Svilar, estremo difensore classe ’99, è ormai pronto a sposare il progetto Roma e a legarsi ai colori giallorossi dalla prossima stagione. Un accordo, infatti, è stato raggiunto con il portiere in scadenza di contratto con il Benfica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Genoa, Hefti e Gudmundsson in dubbio: decisiva la rifinitura di stamani
A tessere la tela della trattativa di ha pensato Tiago Pinto, che ha lavorato sottotraccia con il suo ex club e con il ragazzo, convincendolo ad accettare la corte della Roma. I giallorossi, così, si aggiudicano le prestazioni di un portiere di grande valore e sicuro avvenire.
Svilar ha ricevuto delle proposte anche dalla Real Sociedad e dal Barcellona, ma ha declinato gentilmente le sirene spagnole per farsi attrarre dalla serie A e dal progetto della Roma che, con Josè Mourinho, punta a tornare al vertice già dalla prossima stagione.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…