Categorie: Calciomercato

Roma, tutti i nomi nel mirino per rinforzare la rosa

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino vari calciatori per rinforzare la rosa a poche settimane dalla fine del calciomercato.

La Roma in questa parte finale di mercato vuole continuare ad investire sul mercato in entrata, per dare in mano a mister De Rossi una squadra completa in ogni reparto. Motivo per cui il club giallorosso avrebbe messo diversi calciatori nel mirino per rinforzarsi.

Roma, tutti i nomi nel mirino

Il calciomercato della Roma continua a proseguire spedito, una volta superata la questione legata a Dybala, con il ds del club giallorosso Ghisolfi che secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport avrebbe in mente 5 nomi per rinforzare il club romano.

Gli obiettivi principali in casa Roma sono quelli di rinforzare la difesa e gli esterni e per farlo bisogna acquistare calciatori pronti, in queste ultime settimane di mercato.

Per il reparto arretrato un nome che piace molto al club giallorosso è quello del nazionale austriaco Kevin Danso del Lens, su cui c’è anche l’Atalanta.

Il calciatore però ha una valutazione di mercato abbastanza elevata che si aggira sui 20 milioni, motivo per cui il club giallorosso starebbe valutando altri profili come Thiago Djalo della Juventus, mentre è da escludere un probabile ritorno di Hummels.

Per quanto riguarda gli esterni, mister De Rossi vorrebbe un calciatore con le caratteristiche di Federico Chiesa, visto che il suo approdo a Roma al momento appare complicato, motivo per cui il ds del club capitolino avrebbe messo nel mirino Rodrigo Riquelme.

L’esterno d’attacco che si è fatto notare in questa stagione sotto la guida di Simeone nell’Atletico Madrid, ha anche lui ha una valutazione di mercato elevatissima, che si aggira intorno ai 30 milioni.

Allora la Roma starebbe monitorando altri profili come il kosovaro del Lille Zeghrova, per cui i giallorossi potrebbero tentare l’affondo in questo finale di calciomercato.

La situazione resta da monitorare, ma l’unica cosa certa è che il club giallorosso tenterà il tutto per tutto per chiudere un colpo in queste ultime settimane di calciomercato.

Aggiornato al 22/08/2024 11:07

Condividi
Pubblicato da
Federico Figliola

Gli ultimi aggiunti

Juventus, quando torna Vlahovic? Gli aggiornamenti

La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…

2 ore fa

Udinese, bilancio d’esercizio virtuoso: comunicato e cifre

L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…

2 ore fa

Giulini: “Il momento più doloroso? La retrocessione del 2022”

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…

2 ore fa

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: il problema è la clausola

 Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…

3 ore fa

Calciomercato, David incedibile a gennaio

Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per  Il presidente…

3 ore fa

Manchester United, Eriksen potrebbe partire a gennaio

 Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…

3 ore fa