Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi nomi per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi nomi per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione.
Una volta chiuso l’acquisto del centrocampista francese Enzo Le Fee, che arriverà in giallorosso per una cifra intorno ai 23 milioni di euro, sta sondando diversi profili per il reparto offensivo.
I nomi che il club giallorosso starebbe sondando sono l’attaccante dell’Atletico Madrid Omordion, che al momento è stato messo in stand-by viste le richieste alte del club spagnolo.
Oltre a Omorodion, un altro nome che piace al DS del club giallorosso è quello di Alexander Sorloth
, che secondo quanto riportato da Il Messaggero ha una valutazione del cartellino intorno ai 38 milioni.L’idea della Roma per ingaggiare l’attaccante scandinavo è quella di abbassare la richieste del club iberico e di presentare un offerta simile a quella di Le Fee.
Sorloth non è l’unico calciatore che piace ai giallorossi per rinforzare il reparto offensivo, un altro calciatore messo nel mirino dal club capitolino è quello del classe 2000 georgiano Georges Mikautaze, su cui al momento è in vantaggio il Monaco.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il club giallorosso riuscirà a trovare un attaccante utile al club in vista della prossima stagione.
Aggiornato al 08/07/2024 11:59
Annunciata la lista dei convocati di Hansi Flick in vista della partita di Champions tra…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è stato espulso nell'ultima gara di campionato a Parma e…
Liverpool-Real Madrid, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Nell'incontro di oggi pomeriggio alle 18.45, il Milan affronterà lo Slovan Bratislava in Champions League.…
Con l’inizio di tre giorni intensi di coppe europee, le squadre italiane puntano a migliorare…