Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un attaccante della Roma potrebbe lasciare il club giallorosso per approdare nel campionato americano, la situazione.
Il mercato della Roma prosegue oltre che sul fronte entrate anche su quello legato alle uscite, infatti il club giallorosso starebbe cercando di piazzare in questa sessione di mercato alcuni calciatori non utili al progetto di mister De Rossi.
Un esubero che potrebbe salutare a breve è un attaccante, su cui ci sarebbe l’interesse di un club americano.
La Roma in questo calciomercato oltre che ha comprare giocatori di buon livello come Dovbyk e Soulè, si sta muovendo bene anche in uscita, con l’obiettivo di piazzare tutti gli esuberi che non fanno più parte del progetto di mister De Rossi.
Un calciatore che potrebbe partire a breve è l’attaccante uzbeko ex Genoa
e Cagliari Eldor Shomurodov, che in questa stagione nel suo prestito nel club sardo ha collezionato 24 presenze tra campionato e Coppa, mettendo a referto 3 goal e 3 assist.Il calciatore asiatico potrebbe lasciare la Roma, visto l’interesse che un club americano avrebbe mostrato nei suoi confronti.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club che sarebbe sulle tracce di Shomurodov sarebbe l’Atlanta United, che avrebbe già contattato i giallorossi e spera che la trattativa vada a buon fine.
La situazione resta da monitorare, ma se la cessione dell’attaccante uzbeko in America si dovesse concretizzare, il club giallorosso avrebbe piazzato un altro calciatore dopo Solbakken, con cui si è chiuso l’affare nella giornata di ieri con l’Empoli.
Aggiornato al 13/08/2024 12:20
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…