La Roma è pronta a rinnovare il contratto di Henrikh Mkhitaryan il quale, dopo il dietrofront di alcune squadre russe, ha dato priorità alla firma.
La società giallorossa e il calciatore armeno stanno discutendo il prolungamento del contratto dello stesso. Le cifre sono importanti e ballano su almeno i 3,5 milioni di euro annui.
La durata del contratto che legherà Mkhitaryan alla Roma avrà durata annuale. Seppur l’importanza in squadra sia tanta, si parla di un classe ’89 fuori dai parametri dettati dalla società.
Per quanto Mourinho voglia per la sua Roma giocatori di esperienza e personalità, il mix tra giovani e meno giovani deve essere pur sempre a favore della linea verde.
Per l’ex Manchester United e Shakhtar Donetsk la stagione attuale è, al momento, deludente. Nei due anni passati, con Paulo Fonseca, invece, il suo rendimento è stato travolgente.
Con il precedente tecnico aveva raggiunto i 22 gol e 16 assist in due anni con la maglia della Roma diventando, per distacco, il più incisivo trequartista della Serie A.
Quest’anno, per lui la stagione, sin dagli albori, è stata difficoltosa. Gli infortuni sono stati tanti e il rapporto con Mou era da ricucire dopo quanto fatto al tempo di Manchester.
Come al solito però, le volte in cui l’armeno è salito in cattedra, la Roma ha vinto e convinto. Negli occhi di tutti la prestazione a Genova contro il Genoa dove ha sfornato ben due assist.
La Roma vive dei suoi sprazzi e, con la situazione che sta coinvolgendo il mondo in Ucraina, le squadre russe che lo corteggiavano sono state costrette a ritirarsi e, il matrimonio, sembra a un passo.
A presentare la sfida di Conference League Fiorentina-Pafos è intervenuto in conferenza stampa insieme a…
Nizza-Rangers, match valido per la quinta giornata di Europa League, mette di fronte i Rouge…
Una delle note più belle di questi primi mesi di Serie A è certamente l'astro…
Durante il consueto evento organizzato e presentato da Tuttosport, il ragazzo prodigio Lamine Yamal è…
Come era nell'aria, Denzel Dumfries resterà un calciatore nerazzurro fino al 2028. Pochi minuti fa…
Real Sociedad-Ajax è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…