Categorie: Calciomercato

Roma, un nerazzurro ha chiesto la cessione: assalto a gennaio

La Roma starebbe vagliando tutte le occasioni sulle quali tuffarsi durante il mercato invernale, con una punta che rientrerebbe perfettamente nella categoria

Il tecnico lusitano della compagine giallorossa, Jose Mourinho, ha chiesto alla propria dirigenza un ulteriore sforzo economico per rimpinzare di nuovi interpreti alcuni dei ruoli che, allo stato attuale, scarseggiano di alternative.

Il primo reparto che l’ex Totthenam vorrebbe rinforzare è quello mediano, con diversi esuberi che andrebbero piazzati altrove, e con una qualità non assente, ma certamente da riscoprire.

Questo il pensiero dell’allenatore portoghese, che però starebbe riconsiderando i propri piani, dando la priorità ad un attacco che, in campionato, vacilla e non poco.

Per ridare lustro ad un reparto che vede come unico vero interprete (utilizzato sul rettangolo di gioco con regolarità) Tammy Abraham, la società capitolina avrebbe stilato una lista di preferenze, fra le quali nelle ultime ore appare anche un attaccante bergamasco, che stando ai rumors, avrebbe chiesto la cessione immediata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma : Mourinho un nuovo attacco

Roma, un nerazzurro ha chiesto la cessione: tutti i dettagli

Il calciatore nerazzurro che a gran voce avrebbe chiesto di essere ceduto, per ritrovare la titolarità, è Luis Muriel, che stanco di essere relegato in panchina e con un minutaggio irrisorio, avrebbe preteso dalla dirigenza una cessione rapida.

Un evento inatteso che ha del clamoroso, ma che in poche ore ha messo in allarme tutte le pretendenti del calciatore del colombiano, che già a gennaio potrebbero far partire una vera e propria asta.

La Roma in questo senso non farà eccezione, tanto che i capitolini avrebbero immediatamente richiesto informazioni in merito ai costi relativi al cartellino del calciatore ex Fiorentina, con l’Atalanta che non ha fatto attendere: 20 milioni di euro, è questa la cifra che i bergamaschi pretendono per sedersi al tavolo delle trattative ed, eventualmente, lasciar partire il proprio attaccante.

Una cifra certamente importante, ma che non spaventa affatto la società romana che dunque già durante il calciomercato di riparazione potrebbe dar vita ad un vero e proprio assalto.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Roma

Gli ultimi aggiunti

Roma, i convocati di Ranieri per il match con il Parma

Roma, Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati per il match di domani mattina…

6 mins fa

Everton-Chelsea, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Everton-Chelsea, incontro in programma domani alle 15 valido per la 17a…

11 mins fa

Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio

Le prime voci di mercato iniziano a scaldare l'ambiente del Milan, con un'indiscrezione proveniente dall'Uruguay…

17 mins fa

Roma: De Rossi vuole salvare l’Ostiamare

Il club rischia di chiudere i battenti, ma l'ex allenatore della Roma sarebbe pronto ad…

31 mins fa

Premier League: ufficiale Juric al Southampton

Sui propri canali il club inglese ha ufficializzato l'arrivo di Ivan Juric, ex tecnico della…

34 mins fa

Cesena, Mignani: “Con la Juve Stabia dobbiamo tirare fuori lo spirito guerriero”

Il tecnico del Cesena, Michele Mignani, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…

41 mins fa