La Roma è in crisi. Lo testimoniano i risultati ed il modo attraverso cui sono maturati. Giovedì contro l’Udinese si è vista una squadra priva di equilibrio e mordente, spossata e spenta come poche altre volte. Nel marasma generale scaturito principalmente dalla non proprio eccellente gestione societaria, sembra essersi perso anche Fonseca, complice anche la solitudine inerente al proprio ruolo con la quale è stato costretto a fare i conti.
Proprio il mister portoghese aveva speso delle parole significative riguardo Under nella conferenza stampa pre-Udinese, sostenendo che il calciatore non fosse in forma e, dunque, non perfettamente arruolabile. Il giovane turco è partito, nello stupore generale, dal primo minuto, donando un semi-sufficiente apporto alla causa nonostante il totale naufragio della nave giallorossa.
Già da giorni in orbita Napoli, ora Under sembra avere anche ammiratori esteri.
Il rapporto tra la Roma ed Under è nato nell’estate 2017 quando i capitolini lo hanno prelevato dal Basaksehir e potrebbe conoscere la parola fine dopo 3 stagioni non proprio all’insegna della continuità. Il club giallorosso necessita come ogni anno di una corposa plusvalenza ed sembra aver individuato nel turco il profilo giusto da sacrificare.
Sulle sue tracce risulta essere da tempo il Napoli, spintosi ad offrire 25 milioni più 6 di bonus, rifiutati dalla Roma che ne vorrebbe 35. Fanno al contempo riflettere le parole dell’agente del calciatore nelle quali ha esplicitato la presenza di un interesse per il proprio assistito da parte di numerosi club europei, aggiungendo che fino al termine del campionato Cengiz farà di tutto per aiutare la Roma con cui in seguito discuterà più dettagliatamente del proprio futuro.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…