Romagnoli, il rinnovo legato al capitano rossonero è cosa tutt’altro che definita. Arrivano però alcune indiscrezioni sulla questione. Andiamole a leggere qui di seguito.
Il contratto di Alessio Romagnoli scade al 30 giugno del 2022. La cosa è nota da tempo e la dirigenza da inizio anno sta lavorando al fine di trovare una soluzione comune. Al momento questa non è stata trovata. L’agente Mino Raiola è di certo un osso duro, tuttavia ci sarebbero margini di apertura.
Ricordiamo che Romagnoli da un contratto iniziale di 3,5 milioni è arrivato fino ai giorni nostri a percepire un ingaggio di 6 milioni di euro. Le richieste del procuratore italo-olandese quindi sono le stesse di quelle attuali. Cosa che il Milan non è assolutamente intenzionato ad accettare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, a gennaio colpi mirati: le mosse di Maldini
Romagnoli quindi potrebbe accettare la proposta rossonera che consiste in un prolungamento del contratto fino al 2026 con un ingaggio intorno ai 3 milioni di euro a stagione. Cifra comunque di tutto rispetto per un giocatore che al momento non viene considerato dal tecnico Stefano Pioli un titolare.
Il giocatore era stato accostato in precedenza a Lazio e Juventus, ma come abbiamo detto le due soluzioni sarebbero state da lui rifiutate. La sua volontà è quella di dimostrare tutto il suo valore per cercare di riprendersi il posto da titolare.
Manca sempre meno alla sfida di questa sera di Coppa Italia tra Inter e Udinese…
In Serie A si avvicina la fase operativa del calciomercato invernale. In scadenza di contratto,…
L'Hellas Verona si prepara ad affrontare il Milan di Fonseca al Bentegodi, dove ha raccolto…
Empoli e Napoli lavorano insieme per il mercato di gennaio. I partenopei puntano due gioielli…
La 17^giornata di serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona e…
Mason Mount ancora fermo ai box: l'infortunio preoccupa e il giocatore appare sempre più deluso…