Potrebbe essere quello di Valentin Rongier il nome giusto del prossimo regista in maglia viola, di proprietà del Nantes classe 1994. La valutazione del giocatore si assesta sui 15 milioni di euro, ma le due società potrebbero trovare argomenti interessanti per limare la cifra visti i buoni rapporti che hanno portato il prestito di Alban Lafont al sodalizio francese. Per il mediano sono 116 presenze in Ligue 1 con 8 reti all’attivo.
In giornata potrebbe risolversi il caso Veretout. La proposta del Milan, che ha soffiato ai viola Bennacer, è di 13 milioni più Biglia
. L’argentino è molto stimato da Pradè e Montella, ma i prezzi tra cartellino e ingaggio non sono quelli giusti al momento. Un’altra proposta per il francese arriva dai connazionali del Lione, pronti a metter sul tavolo la cifra voluta dai viola: 25 milioni cash, ma Jordan vorrebbe rimanere in Italia. Un colloquio c’è stato col procuratore di Badelj, per lui potrebbe profilarsi un ritorno in maglia viola, una possibilità che si potrebbe concretizzare più avanti.
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…