Il mercato dell’Inter in uscita sembra prendere la china giusta: arrivano le cessioni per alleggerire il bilancio e rinforzare la rosa di Inzaghi.
La notizia della serata di ieri è il passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di Lazaro al Torino, l’esterno andrà a rinforzare la squadra di Juric.
Lazaro avrà domani le visite mediche di rito con il club di Cairo prima di firmare il contratto. L’Inter parteciperà al pagamento dell’ingaggio.
Altro affare in chiusura è quello di Pinamonti all’Atalanta: la Dea sta stringendo e sarebbe pronta a chiudere a venti milioni, cifra che sarà importantissima per i prossimi colpi in entrata dei meneghini.
Pare si stia sbloccando anche la situazione intorno al cileno Sanchez, che ha sulle spalle un ingaggio onerosissimo di 7 milioni netti.
A volerlo è l’Olympique Marsiglia di Tudor, che però vuole che il giocatore si liberi, attraverso la risoluzione del contratto, dall’Inter. Sanchez ha un altro anno di contratto e secondo quanto riporta il quotidiano francese La Provence avrebbe deciso di accettare la soluzione francese.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…