Categorie: Calciomercato

Salernitana, aumenta il pressing per un esterno del Verona

Continua il restyling della Salernitana promesso da Petrachi. Adesso il ds ha intensificato i contatti con il Verona per chiudere un altro acquisto.

La Salernitana, dopo una stagione fallimentare, è in piena rifondazione, affidata alle mani esperte del direttore sportivo Gianluca Petrachi. Determinato a trasformare la squadra e a risollevare le sorti del club, Petrachi ha già portato a Salerno nuova linfa con giocatori come Franco Tongya e Nicola Dalmonte. Tuttavia, il ds non sembra intenzionato a fermarsi qui e punta ora a rinforzare ulteriormente l’attacco granata.

Salernitana, Petrachi punta Kallon

Il primo nome nella lista del ds è Yayah Kallon del Verona. Il giovane attaccante classe 2001, che ha trascorso gli ultimi sei mesi della scorsa stagione in prestito secco al Bari, è molto apprezzato per la sua velocità e capacità di attaccare la profondità. Inoltre, le sue notevoli doti balistiche e la duttilità lo rendono un elemento estremamente versatile: può infatti ricoprire il ruolo di ala destra, ma anche di prima e seconda punta

.

Petrachi ha intensificato i contatti con il Verona nelle ultime ore per cercare di chiudere l’operazione che porterebbe Kallon in Campania. Il ds granata è ben consapevole del valore che il giovane attaccante potrebbe aggiungere alla squadra e sta lavorando alacremente per trovare un accordo con il club veneto. La formula del trasferimento non è ancora chiara e potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto, o anche un obbligo di riscatto legato al raggiungimento di determinati obiettivi.

L’arrivo di Kallon rappresenterebbe un ulteriore passo avanti nel progetto di ricostruzione della Salernitana, che mira a creare una squadra competitiva. La velocità e le capacità offensive dell’esterno potrebbero rivelarsi decisive per migliorare le prestazioni dell’attacco granata e dare ai tifosi nuova fiducia nel futuro del club.

Le prossime ore saranno cruciali per capire se Petrachi riuscirà a portare a termine questa operazione e a regalare ai tifosi della Salernitana un nuovo talento in grado di fare la differenza in campo.

Aggiornato al 23/07/2024 18:58

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio

Gli ultimi aggiunti

Lille, David ” La mia miglior stagione? Potrebbe essere. In Champions League tutti ti guardano”

L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…

12 mins fa

Rodrygo torna dall’infortunio: 3 gol e 2 assist in 3 partite

Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…

32 mins fa

Liverpool, nessun aggiornamento sul rinnovo di Salah

Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…

52 mins fa

Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”

Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, dichiara che la società rossonera non può investire 100…

1 ora fa

Roma, Dybala supera Higuain: è il terzo marcatore argentino all time in Serie A

Doppietta di Paulo Dybala nel 5-0 della Roma sul Parma: la Joya scavalca Gonzalo Higuain…

1 ora fa

Atalanta-Empoli 3-2. Goal e Highlights

Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…

1 ora fa