Intervistato alla fine dell’amichevole contro il Palermo vinta per 2-1 l’allenatore della Salernitana Castori ha parlato di mercato.
Secondo l’allenatore granata la squadra necessita di almeno cinque/sei acquisti: 3 attaccanti, un portiere, un difensore e se è possibile anche un centrocampista.
Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Castori al termine dell’amichevole contro il Palermo:
“Importante in questo periodo aver chiuso il ritiro senza infortuni, c’è solo quello di Veseli che è arrivato per un contrasto di gioco e ne avrà per qualche settimana. Da martedì cominceremo un lavoro più specifico. Mercato? La squadra non è completa, il direttore sta lavorando, alcuni stanno arrivando, vediamo come stanno. Le trattative sugli attaccanti le sta facendo il direttore, la volontà è quella di chiuderle il prima possibile. Ci sono difficoltà oggettive che propone sempre il calciomercato. Servono sempre tre attaccanti, un altro portiere, un altro difensore e poi forse arriva anche qualcosa a metà campo. Abbiamo fatto un buon lavoro, sono soddisfatto soprattutto perché non abbiamo avuto infortuni muscolari e potremo dare seguito al lavoro finora svolto. Quando ho vinto i campionati, durante la preparazione sembrava che le mie squadre non potessero giocare neanche in terza categoria perché facevano fatica a correre e quindi non mi preoccupo di eventuali figuracce, il nostro lavoro è a lungo termine. Un giudizio sui nuovi? Kechrida e Lassana Coulibaly li ho visti in video, siamo convinti che possano fare bene con noi, hanno i requisiti per stare bene in questa squadra, devono solo trovare un pò di condizione e hanno bisogno di un periodo di adattamento. Sono giovani e hanno capacità aerobiche e fisiche, li metteremo subito in forma. Zortea e Ruggeri li ho chiesti io personalmente, vengono dall’Atalanta che viene da una scuola di pensiero e da una metodologia simile alla nostra e quindi non fanno fatica e infatti si sono inseriti quasi subito. Ci possono dare una grande mano. Devono cogliere questa opportunità”
.
Pep Guardiola difende Erling Haaland dalle sue critiche, sottolineando l'importanza dell'attaccante norvegese per il Manchester…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino il difensore del…
Gabriel Jesus brilla con cinque gol in tre giorni: l'attaccante brasiliano dell'Arsenal è in splendida…
Il calciatore dell'Inter Piotr Zielinski ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Quotidiano Sportivo…
Venezia-Cagliari, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roma-Parma, incontro valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, le scelte ufficiali di…