Morgan De Sanctis, il nuovo direttore sportivo che ha sostituito Sabatini alla Salernitana, si è presentato oggi alla stampa.
Queste alcune dichiarazioni rilasciate oggi alla stampa dal nuovo direttore sportivo granata, raccolte da tuttomercatoweb.com.
Su Ederson, che potrebbe rimanere a Salerno: “Non si sono realizzate le condizioni soddisfacenti per il calciatore nei confronti dell’Atalanta. L’operazione è momentaneamente bloccata. Ederson ha deciso di restare alla Salernitana, questa cosa mi fa enormemente piacere”.
Sugli obiettivi della Salernita e del budget che avrà a disposizione sul mercato:
“Il presidente ha messo a disposizione le risorse necessarie per lavorare nel migliore dei modi. Vogliamo formare una rosa più competitiva di quella dell’anno scorso, su questo non c’è nessun dubbio. Durante il mercato dovremo essere elastici, non dimenticherei che abbiamo molti giocatori in uscita e dobbiamo operare in diverse direzioni. A differenza di altri club, noi non siamo nella condizione di dover vendere o svendere il nostro patrimonio per necessità di bilancio. E’ un valore aggiunto che mi consente di lavorare con grande serenità. Di base costruiremo un organico in funzione di un 3-5-2, ma sottolineo che Nicola non è un integralista. Dico con grande entusiasmo che il nostro obiettivo è la salvezza, fosse anche alla penultima giornata”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Salernitana, offerta ufficiale del Monza per un esterno
Kylian Mbappé esprime il suo amore per il Real Madrid e i suoi tifosi dopo…
In Champions League è tempo di tirare le somme dopo il ritorno dei playoff: tutto…
Il Borussia Dortmund blinda il giovane talento Almugera Kabar con un nuovo contratto fino al…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Rubén Loftus-Cheek potrebbe lasciare il Milan nella finestra di trasferimento estiva, non essendo più centrale…
Gasp-Lookman, perdono entrambi: soprattutto l'Atalanta. Da Leicester a Bergamo il nigeriano è sempre lo stesso,…