In casa Salernitana con l’arrivo del nuovo DS Walter Sabatini, il club campano ha in mente diversi nomi per puntare alla salvezza.
Il DS della Salernitana Walter Sabatini, che ha già contribuito alla salvezza del club nel 2022, è pronta a puntellare la rosa con i giusti nomi per contribuire alla salvezza dei granata.
Oltre all’imminente arrivo del centrocampista Toma Basic dalla Lazio, il Ds continua a ragionare per portare rinforzi a Pippo Inzaghi per la seconda parte di stagione.
Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport
, il nome più gettonato dai campani, è quello di Daleho Irandust centrocampista svedese di origini iraniane classe 1998 di proprietà del Groningen che ha collezionato in questa stagione 8 presenze e 2 assist.Il presidente Iervolino per il centrocampista del club olandese ha offerto 100mila euro per portarlo a titolo definitivo in maglia granata.
Oltre a Irandust il club granata ha messo nel mirino altri due profili, il centrocampista Zan Majer della Cremonese e Hans Nicolussi Caviglia che può arrivare a Salerno in caso di acquisto di un nuovo centrocampista del club bianconero.
Aggiornato al 15/01/2024 11:45
Atalanta, c'è grande tensione dopo l'eliminazione di ieri sera e perciò è urgente monitorare le…
Warren Bondo ha scelto il Milan, rifiutando proposte da club prestigiosi come Nottingham Forest, West…
Anass Salah-Eddine firma con l'AS Roma fino al 2029, un colpo di mercato che promette…
Leganes-Real Madrid, queste le ultimissime in vista dei quarti di finale di Copa del Rey…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe tentando il colpo Adeyemi dopo…
Il ds del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato oggi in conferenza stampa dopo la chiusura…