La Salernitana dopo Boateng è interessata a portare a Salerno un nuovo difensore di grande esperienza come Jose Luis Palomino dell’Atalanta.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Salernitana dopo l’imminente arrivo di Boateng vorrebbe portare a Salerno un altro difensore, si tratta del difensore dell’Atalanta Palomino.
Il giocatore argentino, classe 1990, è un centrale difensivo forte fisicamente e tecnicamente, con esperienza in Serie A e in Champions League e potrebbe fare al caso dei granata per puntare alla salvezza.
Le due società sono in trattativa per trovare un accordo. Il club campano dal canto suo vorrebbe acquistare Palomino in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
L’Atalanta, invece, vorrebbe inserire una clausola che permetta al club di trattenere il giocatore in caso di mancata salvezza della Salernitana.
Le trattative sono ancora in corso, ma la Salernitana è fiduciosa di riuscire a portare a termine l’operazione. L’arrivo di Palomino sarebbe un importante segnale di ambizione per la società granata.
Aggiornato al 30/01/2024 12:28
Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico…
Calciomercato, c'è un giocatore spagnolo, attualmente in forza in Arabia Saudita, che è pronto a…
Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l'Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata…
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…