Salernitana, l’attaccante Dia è stato lasciato fuori dalla lista dei convocati per la trasferta di Lecce: il mercato dietro il comportamento dell’attaccante.
La decisione è stata presa dalla società: Dia non è andato con i propri compagni a Lecce dove alle 20.45 la squadra di Sousa affronterà per il terzo turno di Serie A i giallorossi allenati da D’Aversa.
«Dia non è stato convocato perché nelle ultime 48 ore per atteggiamenti e comportamenti non ha dato l’idea al mister che potesse disputare una partita così complicata. Il messaggio che voglio ribadire è che la squadra viene prima dei singoli. Emotivamente, per i comportamenti avuti negli ultimi due giorni, Dia non si è dimostrato pronto ad affrontare una battaglia sportiva come quella di Lecce. È una scelta condivisa da società e allenatore»conferenza stampa.
, così ha spiegato la decisione il direttore sportivo De Sanctis in
Come ha spiegato De Sanctis, dopo che il mercato in uscita era stato dichiarato chiuso dal club campano, sarebbe arrivata al giocatore e non al club di Iervolino una proposta da parte del Wolverhampton per Dia.
L’attaccante senegalese era lusingato dall’idea di poter approdare in Premier, ma l’offerta, arrivata in via ufficiosa, mai presentata al club granata, era comunque molto bassa.
Aggiornato al 03/09/2023 9:35
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…