Dopo l’addio del ds Sabatini, la Salernitana teme nell’addio anche del tecnico Davide Nicola. Due le alternative in caso di addio.
Il mondo Salernitana è reduce dall’addio di Walter Sabatini, che 24 ore fa ha salutato i granata dopo l’emergere di divergenze con il presidente Iervolino.
Il giorno dopo lo scossone societario, la Salernitana teme un fuggi fuggi generale, con il tecnico Davide Nicola non più certo della permanenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Alessandro Florenzi resta in rossonero: accordo raggiunto
Nonostante le rassicurazioni del diretto interessati, infatti, i granata stanno iniziando a guardarsi intorno per non farsi cogliere impreparati.
Due sono i nomi che la Salernitana sta considerando come possibili papabili alla panchina.
Il primo è Roberto De Zerbi
, ex tecnico del Sassuolo. L’uomo di Brescia è attualmente l’allenatore dello Shakhtar Donetsk, con il campionato ucraino che è fermo a causa dello scoppio della guerra.In seconda fila, invece, c’è Fabio Cannavaro. L’ex difensore della Juventus e della Nazionale non è, però, ben visto da parte della tifoseria della Salernitana.
Il motivo è un vecchio episodio di campo risalente ad anni fa, quando Cannavaro militava nel Parma. Motivo per il quale, l’ex Juventus parte molto defilato rispetto a De Zerbi.
La Salernitana, però, ha come priorità la conferma di Davide Nicola. Da questo punto di vista, i campani sono tranquilli e contano di avere l’allenatore piemontese anche nella prossima stagione.
Il Barcellona torna a vincere in Liga e lo fa grazie a un super Raphinha,…
Edgar Badia: Il Portiere Spagnolo Trova Casa a Tenerife La scena calcistica europea è sempre…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un attaccante della Sampdoria sarebbe sempre più vicino al…
Milan, la situazione intorno al centrale rossonero non è ancora ben definita. La dirigenza si…
La Juventus, come Koopmeiners, si trova in una situazione complicata: tra eccessiva speculazione tattica e…
Ennesimo riconoscimento per le due centrocampiste della Roma femminile, Giugliano e Kumagai. Entrambe inserite nella…