Lo svincolato Jeff Reine-Adélaïde ha rotto gli indugi e ha deciso di accettare l’offerta della Salernitana: sarà un nuovo giocatore granata.
Jeff Reine-Adélaïde era un enfant prodige del calcio francese. La curva della sua carriera si è però bruscamente interrotta il 21 Dicembre del 2019, quando si è lesionato il legamento crociato in una partita di Ligue 1 contro il Reims.
Jeff è arrivato al Lione nel peggior momento della sua storia e il club francese lo ha mandato ripetutamente in prestito, nella speranza che recuperasse lo smalto d’un tempo. Tuttavia, la carriera del centrocampista transalpino è tristemente ai 3 gol e 6 assist del girone d’andata della Ligue 2019-2020.
Nizza, Troyes e quindi Molenbeek. Squadra divenuta “satellite” del Lione da quando la Eagle Football Holdings ha rilevato le quote di “OL Groupe” e dove sovente vengono mandati in prestito i giocatori non utili alla causa lionese. Lo scorso 30 Giugno, però, il cordone che legava Reine al Lione è stato reciso per sempre.
Il classe 1998 è attualmente svincolato ed è stato corteggiato da alcuni club di Ligue 1, ma le trattative stanno andando a rilento a causa dei noti problemi finanziari delle squadre francesi. Stanco di tergiversare, Adélaïde (almeno stando a quanto riportato poco fa da “L’Equipe“) avrebbe accettato l’offerta della Salernitana.
Il giocatore si è detto stanco di aspettare le altre pretendenti e soprattutto è molto attratto dal progetto granata. Granata che, dopo aver ufficializzato Roberto Soriano (sempre svincolato) nelle scorse ore, si preparano a far firmare un biennale ad un altro pezzo da novanta: per tentare subito la risalita in Serie A.
Aggiornato al 20/08/2024 17:44
Giuseppe Marotta ci crede eccome. Ha in mente un progetto ambizioso che dovrebbe realizzare in…
Sam Beukema fa gola a mezza Europa. La stagione del centrale difensivo del Bologna è…
F1 2025: il palinsesto completo per seguire in TV il Mondiale di Formula 1 con…
In casa Genoa preoccupano le parole di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, che apre…
Nella gara fra Al-Wahda e Al-Nassr, valida per la 22esima della Saudi Pro League, Cristiano…
Inter-Lazio, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia, mette di fronte i…