Walter Sabatini non si ferma, dopo l’arrivo di Sepe e Ederson ecco un altro colpo in entrata stavolta in difesa. Dal Venezia, infatti, arriva un classe ’95, specialista del pacchetto arretrato che può giocare bene anche a centrocampo. Vediamo i dettagli dell’affare.
Pasquale Mazzocchi, è questo il nome del nuovo colpo di Sabatini. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega ai granata per i prossimi tre anni e mezzo e già domattina si allenerà agli ordini di Colantuono. Il giocatore ha così annunciato il suo arrivo in granata:
“Porto con me a Salerno la fame, la cattiveria e il mio spirito combattivo perché ho una guerra da iniziare insieme ai miei nuovi compagni.”
Un affare tra società gemellate e per altro queste parole sono un bel biglietto da visita per il giovane talentuoso. Sabatini sta davvero facendo l’impossibile per salvare la Salernitana, potrà Mazzocchi contribuire alla causa? Questo è quello che si augurano i tifosi granata, staremo a vedere se quest’acquisto, come gli altri del resto, sarà azzeccato.
“Ogni sera prima di andare a letto mi sono sempre posto questa domanda: ‘Oggi ti sei superato?’. La risposta a questo quesito è sempre stata la stessa: ‘Sì ma domani mi spingerò oltre’. Tutto ciò che ho realizzato me lo sono sempre sudato e guadagnato sul campo, ho vissuto un anno e mezzo impossibile da dimenticare, vado via con la consapevolezza di aver sempre dato tutto me stesso per questa maglia senza mai risparmiarmi.
Una maglia che ringrazierò a vita, perché mi ha dato la possibilità di esaudire il mio più grande sogno, ma senza l’aiuto dei miei compagni e senza il vostro supporto non sarebbe mai stato possibile. Oggi, non saluto solo un club oppure una città, oggi saluto quella che per me é stata una famiglia, ma come in tutte le famiglie arriva sempre il momento in cui bisogna dividersi, a volte anche per motivi sconosciuti. Lascio parte del mio cuore a tutti voi, ringrazio tutti gli addetti ai lavori, coloro che lavorano al buio senza mai lamentarsi. Grazie di tutto Venezia”
Questo è il messaggio, riportato da Salernitana news, con cui Pasquale Mazzocchi ha salutato il Venezia, delle parole bellissime che certamente faranno piacere ai tifosi arancio nero verde, e che lasciano ben sperare i tifosi granata visto che il giocatore ha dichiarato di voler migliorare per superarsi sempre di più. E allora non ci resta che attendere di vedere Mazzocchi con la maglia granata e, perché no, in campo proprio contro il Venezia per uno struggente amarcord.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…