Nuovo colpo per la Salernitana in vista del campionato, dopo quello di Soriano. Si tratta di Reine-Adélaïde, centrocampista classe ’98.
Arriva dalla Pro League, dal Molenbeek per l’esattezza. Come anticipato oggi pomeriggio dalla nostra redazione, ha firmato un contratto biennale con la squadra campana.
Come riportato dal sito, ecco l’annuncio di giornata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’98 Jeff Reine-Adélaïde.
Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2026 e indosserà la maglia numero 19. Centrocampista molto duttile tecnicamente che fa forza e dell’intensità i suoi punti forti, è cresciuto nelle giovanili del Lens e ha giocato in club prestigiosi come Arsenal e Lione. Ha calcato i campi europei collezionando 8 presenze in Champions League con la casacca dell’O.L. e 5 in Europa League tra lo stesso Olympique e il Nizza. Ha partecipato all’europeo Under 21 con la nazionale francese del 2019. Dopo una stagione in Belgio al Molenbeek, ora si trasferisce alla Salernitana con l’obiettivo di affermarsi anche in Italia“.
Aggiornato al 20/08/2024 21:37
Dopo la cocente eliminazione nel doppio confronto con l'Inter in Champions il Barcellona si aggiudica…
Sospetti da quasi da congiura in Serie A con la tifoseria interista che non ha…
Atalanta Under 23: dopo la travolgente vittoria contro la Torres (8-3 il risultato complessivo), il…
La Lazio celebra i 25 anni dallo storico Scudetto del 2000: una serata ricca di…
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappè ha battuto un altro record: quello di numero di gol…
Angel Di Maria lascerà il Benfica a fine stagione, la notizia è ufficiale: l'argentino ex…