Samardzic ha espresso la volontà di vestire la maglia rossonera, lo diciamo ormai da tempo. Vediamo qui di seguito la situazione.
La trattativa per Lazar Samardzic ha origini lontane, datate inizi di gennaio. Eravamo infatti stati noi di Calcio Style in esclusiva ad annunciare la notizia. Il papà era stato a Casa Milan l’8 gennaio e le parti si erano date appuntamento in estate, siccome l’Udinese non voleva privarsene durante il mercato invernale.
E l’incontro con il papà e agente avverrà tra domani e martedì, non siamo ancora certi della data, comunque prima della partenza per la tournée negli Stati Uniti
.È lo stesso trequartista serbo a volere il Milan, consapevole di avere fatto il suo tempo a Udine e stimolato a raccogliere nuove sfide professionali.
Il club friulano è perfettamente consapevole di non potere troppo tirare la cinghia nel trattenere il suo gioiello. Già è accaduto lo scorso anno quando non si riuscì a trovare una soluzione con l’Inter, difficile accada di nuovo.
Il Milan, forte del gradimento dell’Udinese, vorrebbe provare a dirottare il cartellino di Tommaso Pobega, giocatore comunque in uscita.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:02
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…