La Sampdoria, che rischia di dover rinunciare a Stefano Sensi, potrebbe dire addio anche a un altro giocatore nelle prossime ore.
E’ in evoluzione il mercato della Sampdoria, che vede muoversi diverse pedine. Nelle ultime ore i doriani hanno registrato il deciso pressing del Colonia per Julian Chabot. Il difensore ex Spezia è da tempo nel mirino dei tedeschi, ma fino adesso le proposte pervenute a Bogliasco sono state respinte al mittente.
La partita, però, ora si è nuovamente riaperta, e a questo punto l’addio del difensore alla Sampdoria è molto probabile. Sul giocatore, tuttavia, c’è anche la Salernitana, che non ha perso la speranza di arrivare a Chabot. Il Colonia, dal canto suo, ha avanzato una proposta di prestito con diritto di riscatto in favore dei tedeschi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Venezia, ancora un positivo: sempre più a rischio la gara con l’Inter
Se Chabot è destinato a salutare la Sampdoria, un altro giocatore rischia invece di non sbarcare in Liguria. E’ Stefano Sensi, per il quale l’arrivo in blucerchiato dall’Inter è congelato fino a che non arriverà l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Joaquin Correa, che potrebbe determinare il via libera definitivo.
Juventus-Inter, ci siamo. Sta per partire la sfida dello Juventus Stadium. Juventus-Inter, il tabellino: JUVENTUS…
Il Palermo non riesce a tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Mantova nonostante…
Ora vediamo quali sono i 10 migliori portieri in Serie A con almeno 10 presenze…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista…
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…