La Sampdoria libera una casella in attacco grazie a una cessione in serie B, e ora può puntare con decisione Roberto Piccoli.
La Sampdoria e il Pisa erano in trattativa da giorni, e nella notte, finalmente, sono giunte all’accordo tanto agognato. Ernesto Torregrossa è pronto a trasferirsi in Toscana fino a giugno. Nelle ultime settimane molteplici club si erano interessati all’attaccante, tra cui Benevento, Brescia e Monza, ma pochi giorni fa il Pisa ha deciso di fare sul serio, fino a giungere alla fumata bianca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Maldini scardina la porta del Lille: Mendes l’alleato
Ernesto Torregrossa si trasferisce, dunque, all’ombra della torre pendente con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 3 milioni di euro
. L’obbligo scatterà al raggiungimento, di qui alla fine della stagione, da parte del giocatore, del numero di otto tra gol realizzati e assist serviti. L’addio della punta, ora, darà modo alla Sampdoria di puntare decisa su Roberto Piccoli dell’Atalanta, da diverso tempo nel mirino dei dirigenti di Bogliasco.
Proprio sul fronte Piccoli, tuttavia, non arrivano notizie incoraggianti per la Sampdoria. L’Atalanta, infatti, per concedere in prestito secco il classe 2001, chiede due milioni di euro. Una cifra così elevata è considerata eccessiva dai blucerchiati, che avranno modo in questi ultimi dieci giorni di convincere i bergamaschi ad abbassare le pretese.
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…