Il mercato della Sampdoria continua ad essere molto attivo, in questi ultimi giorni i blucerchiati sono alla ricerca ancora di un paio di uomini che possano completare la rosa a disposizione di mister Giampaolo.
Acquisti: Magnani (d, Verona); Rincon (c, Torino); Conti (d, Milan).
Cessioni: Chabot (d, Colonia); A. Silva (c, resciss.); Depaoli (c, Verona); Torregrossa (a, Pisa).
Questi gli acquisti e le cessioni fatti fino ad ora dalla Sampdoria in questa sessione invernale, ma Daniele Faggiano e Carlo Osti sono ancora a lavoro per rinforzare la squadra da mettere a disposizione di mister Giampaolo.
Si attende in giornata la definizione dell’affare Sensi, era stato messo in stand-by dopo l’infortunio di Correa, ma la situazione è stata chiarita dai club ed alla fine il trasferimento si farà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Sampdoria: contatti per Castillejo
Il nome nuovo, ma non nuovo, emerso nelle ultime ore è quello di un ex ricordato con affetto a Genova, visto che faceva parte della Sampdoria
del 2011/2012 che vinse i play-off di serie B.Si tratta dell’attaccante italo-brasiliano Citadin Eder protagonista poi fino al 2016, quando a gennaio passò all’Inter, in maglia blucerchiata.
Gli anni trascorsi alla Sampdoria furono anni importanti per il giocatore attualmente in forza al Sao Paulo, infatti nel marzo 2015 arrivò per lui la prima chiamata dalla nazionale italiana, guidata al tempo da Antonio Conte.
Eder negli ultimi anni è sparito dai radar del calcio che conta, passando dal campionato cinese fino a tornare a quello brasiliano dove gioca attualmente, ma a 35 anni vorrebbe vivere una nuova esperienza in Italia.
La Sampdoria, dopo la cessione di Torregrossa al Pisa, è alla ricerca di un attaccante per completare il reparto insieme a Caputo, Gabbiadini e Quagliarella.
Perché non proprio l’ex attaccante della nazionale che per caratteristiche potrebbe essere perfetto per integrarsi con gli altri attaccanti della squadra? I dirigenti della Samp stanno valutando l’idea, Eder scalpita, ha voglia di rimettersi in gioco e lo farebbe volentieri in blucerchiato.
La Juventus ieri ha battuto l'Inter per 1 a 0, ma il dato più clamoroso…
Il Real Madrid ha inserito tre clausole di riacquisto per Nico Páz, monitorando attentamente le…
Atalanta-Club Bruges è un match valido per il paly-off di ritorno di Champions League, ed…
Il FC Luzern punta al giovane talento Andrei Coubis del Milan Futuro: trattative in corso…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, può respirare dopo gli infortuni che hanno colpito il…
Toni Rüdiger torna in campo con il Real Madrid dopo l'infortunio, pronto per affrontare il…